Aste24 è il settore aste del ramo immobiliare del della Bonifazi group. Nasce per l’intraprendenza del suo presidente, nell’anno 1995, con l’apertura del primo punto vendita di mediazioni immobiliari nella città di Terni, oggi diventata la sede della Direzione Generale.

Lo sviluppo della rete, iniziata nella regione Umbria, si sta oggi allargando in tutto il centro Italia, diffondendosi nel Lazio, nelle Marche, in Toscana, in Abruzzo, in Molise, in Calabria e in Puglia, con l’obiettivo di svilupparsi in tutte le regioni d’Italia.

Tale effervescenza necessita continuamente di energie fresche e dinamiche che permettano il diffondersi del nostro marchio anche nelle altre regioni d’Italia.

Chi vuole avere un futuro nel settore immobiliare può rivolgersi al nostro gruppo, e avrà la possibilità di sviluppare le sue capacità professionali, umane e di realizzare i suoi sogni.

Aste24

Nell’attuale momento storico, l’acquisto della casa tramite le aste giudiziarie risulta essere assolutamente vantaggioso e redditizio, a tal fine è divenuto sempre più determinante il supporto di figure specializzate, in questa ottica nasce Aste24.

Aste24, costituito da un team al cui interno sono presenti avvocati e tecnici, è in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte con trasparenza e chiarezza ad ogni problematica che si possa presentare.

I propri esperti da oltre quindici anni sono presenti nell’assistenza e consulenza indirizzata ai clienti interessati affiancandoli nelle varie fasi dell’asta ed ottenendone negli anni soddisfazione ed ottimi e positivi feedback.

La nostra mission, affinata dall’esperienza maturata nelle varie realtà nazionali, si configura come attività volta a curare esclusivamente gli interessi del cliente, seguendo le fasi di acquisto al fine di semplificare ogni operazione e concludere il miglior affare possibile.