Dicono di noi

Ecco cosa pensano i nostri clienti di noi

Marta

24 anni -Perugia

Mi sono rivolta ad Aste24 per l’acquisto della mia prima casa. Purtroppo il mio budget era limitato ma grazie all’aiuto dei consulenti di Aste24 siamo riusciti ad individuare l’immobile giusto per le mie esigenze aiutandomi anche ad ottenere una parte di mutuo residuo. Grazie alla professionalità dei consulenti di Aste24 sono riuscita a realizzare il mio sogno.

Luca e Caterina

36 e 35 anni – Pescara

La nostra convivenza durava già da tre anni ma ci eravamo stancati di pagare l’affitto. Cosi navigando su internet alla ricerca di qualche opportunità siamo capitati su Aste24, abbiamo contattato i loro consulenti che con professionalità e cortesia ci hanno aiutato a trovare una casa a poca distanza dal mare ad un prezzo favoloso. Questo ci ha permesso di risparmiare un bel gruzzoletto e di attendere con più serenità l’arrivo del piccolo Mattia.

Anita e Mario

67 e 70 anni – Viterbo

Abbiamo venduto la nostra casa ormai troppo grande per due persone. Con il ricavato volevamo acquistare finalmente una tranquilla casa fuori città e con il resto aiutare i nostri figli. Abbiamo sempre visto il mondo delle aste immobiliari con un certo scetticismo, ci siamo avvicinati ad Aste24 su consiglio di nostri cari amici. In realtà è stato più facile del previsto, i consulenti di Aste24 ci hanno seguito dalla selezione della casa fino alla consegna delle chiavi. Grazie ad Aste24 abbiamo realizzato i nostri obiettivi.