A fronte del successo ottenuto dal sito delle aste immobiliari aste24.eu, il nostro team ha ideato una nuova app per trovare velocemente gli immobili all’asta sul territorio nazionale.

La nuova app per il mercato delle aste immobiliari, risponde alle esigenze di una clientela sempre più informata e cosciente.

A tal fine è divenuto sempre più determinante il supporto di figure specializzate, preparate e attente alle esigenze dei clienti e proprio in questa ottica è attivo da qualche mese il sito www.aste24.eu

Con l’obiettivo di raggiungere in modo sempre più dinamico e completo i nostri clienti, Aste24, tramite una navigazione facile e intuitiva e dai contenuti costantemente aggiornati, diviene oggi ancora più accessibile e immediato attraverso la nuova App.

L’applicazione Aste24 è stata sviluppata da Pubblicom ed è disponibile gratuitamente su iTunes per iOS e per Android su Google Play.

Attraverso l’applicazione i contenuti del portale Aste24 saranno maggiormente fruibili.

Tra queste, la possibilità di contattare direttamente dal dispositivo, i consulenti Aste24 in modo da poter ricevere in modo rapido ed efficace tutte le informazioni.

Con pochi e semplici gesti, tramite l’applicazione, si potrà accedere a tutti gli immobili disponibili, attraverso una ricerca mirata e finalizzata al ricevimento delle informazioni più importanti come: la descrizione e le caratteristiche dell’immobile ma sopratutto la percentuale di risparmio.

Navigando nel menù della App si possono trovare servizi utili come il blog; costantemente aggiornato con notizie relative alle novità sul settore immobiliare e sul mondo delle esecuzioni immobiliari.

Aste24, è costituito da un team esperti che da oltre quindici anni si occupano di consulenza in esecuzioni immobiliari in tutto il territorio nazionale.

La mission di aste24 è quella di affiancare i clienti nelle varie fasi dell’asta con trasparenza e chiarezza al fine di semplificare ogni operazione e concludere il miglior affare possibile con grande soddisfazione per il cliente.

Per scaricabile ASTE24 su dispositivi Android e IOS clicca nei seguenti link:

GOOGLE PLAY  –  APP STORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *